Press "Enter" to skip to content

Assemblea generale della Confindustria Sardegna meridionale. Cagliari, venerdì 17 luglio 2015, ore 11,00.

Venerdì 17 luglio prossimo, nella sala Conferenze della sede sociale di viale Colombo 2, Cagliari, si terrà la Assemblea Generale degli Associati della Confindustria Sardegna Meridionale.

Il programma dei lavori prevede due sessioni.

La prima parte, privata, inizierà alle ore 9,30 e sarà dedicata agli adempimenti statutari: Votazioni per il rinnovo del Presidente e dei Vice presidenti dell’Associazione ed esame ed approvazione dei bilanci Consuntivo 2014 e preventivo 2015.

La seconda parte avrà inizio alle ore 11,00, si svolgerà in seduta pubblica e prevede, dopo la relazione del Presidente dell’Associazione, ing. Maurizio de Pascale, l’intervento del Presidente della Regione Sardegna, prof. Francesco Pigliaru.

Confindustria Sardegna Meridionale è la più importante organizzazione del sistema Confindustria della Sardegna.

Rappresenta più di 550 aziende che danno lavoro a circa 20.000 dipendenti ed appartengono a 24 diversi settori merceologici: Acque Minerali, Bevande Alcooliche ed Analcooliche, Lattiero Caseari, Trasporti e Ausiliari del Traffico, Componenti per l'edilizia, Alimentari ed Affini, Chimica ed Assimilabili, Costruttori Edili, Cave e Miniere, Legno - Produzione e Lavorazione, Gomma e Plastica, Tessile ed Abbigliamento, Spettacolo, Meccanici e Metallurgici, Energia, Ambiente, Grafici ed Editoriali, Petrolchimica, Mezzi d'informazione e di Telecomunicazione, Turismo, Metalmeccanici Auto,  ICT, Consulenza Aziendale, Sanità, Operatori Immobiliari.

Circa il 95% delle aziende aderenti sono di piccola dimensione, occupano cioè meno di 100 dipendenti, mentre oltre il 90% delle aziende associate è al di sotto della classe dei 50 dipendenti. Com