Alle ore sette di ieri, nel territorio di Sestu, in località “Sa Serra Manna” i carabinieri della Stazione del paese, durante un servizio finalizzato alla ricerca di coltivazioni di marijuana, hanno arrestato Vincenzo Lorrai, di 27 anni, di Cagliari, disoccupato e denunciato in stato di libertà per il medesimo reato M. G. , di 33 anni, residente a Sestu, convivente dell’arrestato, disoccupata.
I due sono stati individuati in un giardino di loro proprietà, nel quale avevano realizzato all’interno di un capannone una serra, nel cui interno avevano messo a dimora 14 piante di marijuana dell’altezza di 100 cm. circa ciascuna e predisposto altre aree all'interno dello stesso capannone per ospitare nuove coltivazioni. Durante la perquisizione è stato rinvenuto materiale vario per la produzione ed il confezionamento dello stupefacente.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro il pregiudicato dopo rimasto in attesa del rito direttissimo è stato stamane giudicato e condannato ad un anno di reclusione ed al pagamento di una multa.





