Press "Enter" to skip to content

Alghero minorenni sottoposti a misure cautelari dagli agenti del Commissariato PS di Alghero

Questa mattina, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Alghero ha eseguito due ordinanze di misure cautelari emesse dal Tribunale per i Minorenni di Sassari a carico di un 16enne, collocato in comunità e di un 15enne, sottoposto a prescrizioni, responsabili in concorso fra loro, di diversi reati contro il patrimonio.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Sassari, ha richiesto ed ottenuto i due provvedimenti cautelari a seguito delle indagini conseguenti ad una serie di furti perpetrati ai danni di attività commerciali e strutture scolastiche.

Al momento sono stati contestati ai ragazzi, il tentato furto ai danni di una parafarmacia di via Don Minzoni e di un istituto scolastico ubicato in via Verdi. Al solo 16enne è stata inoltre contestata la ricettazione di un ciclomotore.

L’attività investigativa del Commissariato P.S. di Alghero, è stata svolta in stretto raccordo anche con i Militari dell’Arma dei Carabinieri, intervenuti per il sopralluogo presso l’Istituto Scolastico.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »