Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Orotelli arrestato dai carabinieri della Stazione di Marrubiu per furto.

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Marrubiu, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di furto di C. E., 56 anni, con numerosi precedenti, di Orotelli, piccolo centro della provincia di Nuoro

L’uomo è stato fermato in località “Funtana Figu” di Marrubiu, dai militari che stavano espletando un servizio per il controllo del territorio, perché sorpreso mentre si apprestava a compiere un furto all’interno della cava “Pmc Granulati”.

Sul posto gli uomini dell’Arma hanno notato la rete di delimitazione della cava divelta e, a poca distanza, la refurtiva consistente in tre taniche contenenti olio agricolo, una cesta in plastica con diverso materiale meccanico tra cui diversi pacchi di rivetti in rame e ottone, iniettori e altro materiale.

I Carabinieri hanno notato immediatamente l’individuo all’interno della cava, il quale accortosi della loro presenza ha tentato la fuga, venendo immediatamente immobilizzato.

Tutta la refurtiva, stimata per valore di 2.500 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato, su disposizione dell’A.G. competente è stato poi accompagnato in regime degli arresti domiciliari, presso l’azienda agricola di proprietà del fratello, sita a Marrubiu, località Zuradili, in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi.