Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato già agli arresti domiciliari per associazione per traffico di droga e detenzione illegale di armi, viola varie volte la misura, arrestato nuovamente dai carabinieri di Irgoli.

Un pregiudicato di Irgoli, già segnalato per reati diversi e tra i suoi trascorsi criminali vi erano anche reati in materia di armi e stupefacenti, commessi tra il 2012 e il 2013, in concorso con altre persone. Per tali fatti, dopo essere arrestato per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e detenzione illegale di armi ed aver trascorso un periodo in carcere, per lui, in attesa della definizione del processo, fu disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Irgoli.

Tuttavia l'uomo, Flavio Chessa di 40 anni, nei vari controlli effettuati dai carabinieri della Stazione del paese, era emerso una scarsa propensione al rispetto delle varie prescrizioni imposte dal giudice. Quindi sono scattate immediatamente le segnalazioni all'autorità giudiziaria che, concordando con le segnalazioni dei militari, ha disposto per il Chessa l'aggravamento della misura cautelare.

Nella serata di ieri, l'uomo è stato accompagnato dai carabinieri di Irgoli al carcere nuorese di "Badu'e Carros".