Press "Enter" to skip to content

Carabinieri Muravera arrestano due cagliaritani in trasferta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alle ore tre del mattino di ieri, i carabinieri della compagnia di San Vito, nel corso di un servizio predisposto, dal comandante Cap. Federico Loiacono, hanno arrestato Stefano Roberto Dessì, di 27 anni, disoccupato e Pierpaolo Ataldi, di 24 anni, impiegato, entrambi cagliaritani.

I due mentre era a bordo di una Peugeot 206, sono stati trovati in possesso di tre buste di cellophane contenenti 9.884 grammi di marjuana suddivisa dosi, un bilancino di precisione, una accetta e un coltello a serramanico, tutto sottoposto a sequestro.

In seguito, durante la perquisizione nelle abitazioni degli arrestati, è stato trovato dell’hashish per un peso complessivo di 47.7 grammi e due bilancini di precisione.

Gli arrestati dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni, in detenzione domiciliare nell’attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »