Press "Enter" to skip to content

Rinvenimento e sequestro di munizionamento.

I servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Oristano Dr. Francesco Di Ruberto in occasione del ricorrente periodo vacanziero, finalizzati non solo all’intensificazione del pattugliamento della rete stradale da parte di tutti i Reparti e Uffici della Polizia di Stato presenti in provincia, ma anche all’attivazione di ogni forma di investigazione, hanno iniziato a dare i primi frutti.

Infatti, ieri, nel corso del pomeriggio, gli Investigatori della Squadra Mobile, Diretta dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr. Dario Mongiovì, hanno rinvenuto e sequestrato numeroso munizionamento nascosto in un anfratto roccioso lungo la S.P. 11.
Sono stati quindi trovati 100 proiettili per pistola (50 cal. 9 e 50 cal. 22) e 20 cartucce per fucile cal. 12.

L’indagine andava avanti da tempo e gli appostamenti si sono succeduti frenetici, ma il sentore che quel munizionamento potesse essere utilizzato per compiere una imminente rapina ha convinto gli Investigatori ad intervenire e sequestrarlo.

Le indagini continuano – ha precisato il Sig. Questore – ci preoccupa sapere che in provincia circolano liberamente potenziali malviventi e non ci accontentiamo di avere solo rinviato i loro progetti criminali. Il sequestro di ieri è per noi motivo di soddisfazione ma è solo un tassello di una più articolata attività d’investigazione.