Il personale della Polizia di Stato nella serata del 14 agosto scorso, ha proceduto all’arresto di A.V., di 58 anni, di Cagliari, per il reato di atti persecutori.
Intorno alle ore 20.00 è stato richiesto l’intervento di una Volante del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena per un’aggressione in strada contro una donna colpita al capo da un uomo che viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo.
I poliziotti giunti sul posto hanno accertato che la vittima, a seguito di una violenta discussione con il suo ex compagno, era stata colpita alla testa con un martello e poi l’aggressore si era allontanato a bordo di una Alfa Romeo.
Alcuni cittadini accorsi in aiuto della donna, hanno fornito elementi utili per rintracciare il veicolo dell’uomo che è stato trovato nel quartiere cagliaritano di Pirri nei pressi della sua abitazione.
La donna ha dichiarato agli Agenti che la relazione era durata sei anni e da circa due si era interrotta e da allora è stata costantemente minacciata di morte sia presso l’abitazione che nel luogo di lavoro, circostanze che hanno portato a sporgere denuncia presso il Commissariato di Quartu Sant’Elena.
L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto per il reato di atti persecutori e trattenuto in attesa delle decisioni dell’A.G.





