Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato senza fissa dimora per furto aggravato su auto

Un pregiudicato senza fissa dimora, Valentino Batzella, di 35 anni, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volanti cagliaritana per il reato di furto aggravato su auto.

Intorno alle ore 18.25 di ieri la Sala Operativa ha diramato la nota di ricerca di un individuo che aveva appena forzato un’autovettura BMW e, dopo aver asportato qualcosa dal suo interno, si era allontanato in direzione Viale Trento.

Gli Agenti, giunti immediatamente nella zona, hanno notato, all’altezza di Via XXIX Novembre, una persona appiedata che corrispondeva perfettamente alle descrizioni diramate poco prima. Quindi è stato subito bloccato e controllato ed il ricercato è stato trovato in possesso di una custodia per occhiali da sole RayBan , contenente gli occhiali e un Ipod Apple con relativo cavo. Inoltre, durante ulteriori controlli è emerso che l’uomo è sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.

In seguito, dagli accertamenti effettuati sull’autovettura in questione, è emerso che la vettura era stata forzata nella portiera anteriore e che tutto l’abitacolo era a soqquadro. Perciò è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura nell’attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »