Press "Enter" to skip to content

Senegalese in manette per furto e tentata estorsione e un pensionato di San vito in cella per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Ieri alle ore 16.000 circa  i carabinieri del posto fisso di Costa Rei, hanno arrestato per i reati di furto e tentata estorsione, Bra Ibrahima, di 38 anni, Senegalese che, poco prima, in spiaggia aveva sottratto un i-phone a S.C., 29enne turista veneta e poi, contattato dalla stessa vittima, pretendeva 180,00 euro per la restituzione dell’apparecchio.

Sul posto subito dopo la denuncia sono intervenuti i militari che hanno bloccato e arrestato l’estorsore che dopo avere trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma di San Vito, in mattinata sarà portato innanzi al Tribunale di Cagliari per il processo col rito direttissimo.
Nello stesso orario, gli uomini dell’Arma del Nucleo Radiomobile della compagnia cc di San Vito, Sono intervenuti intervenivano in Villasimius per una lite in famiglia e traevano in arresto per un caso di maltrattamenti e lesioni causati da Angelo Cadelano di 64 anni, del luogo, che poco prima aveva percosso la moglie D.B.A., 58enne, riportando lesioni guaribili in tre giorni salvo complicazioni

Nell’occasione si è accertato che non era la prima volta che la donna subiva violenza e che , già in passato aveva presentato denuncia. Anche il Cadelano è stato quindi trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di san Vito, in attesa del processo con il rito direttissimo previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »