Press "Enter" to skip to content

Aggredito un 61enne titolare di una agenzia di soccorso stradale da due individui mascherati, in ospedale per trauma cranico

I carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena sono intervenuti nei pressi della pizzeria i Ginepri ove, due individui travisati con passamontagna ed armati con un bastone e verosimilmente di un fucile, hanno sorpreso Dario Mereu, di 61 anni, titolare della Help Car che a bordo del suo carro attrezzi si era recato in quel luogo per effettuare il recupero di un furgone in panne.

Giunto sul posto, Mereu, senza un apparente motivo, è stato aggredito e ripetutamente colpito al capo con il bastone. Nella colluttazione vi sarebbe stata anche l’esplosione, andati a vuoto, di due colpi d’arma da fuoco.

La vittima quasi subito è riuscita a liberarsi e a fuggire e i suoi due aggressori si sono dileguati a bordo del Volkswagen Caddy, risultato rubato a Sinnai l’8 agosto scorso che, dopo circa 1500 metri è stato abbandonato e dato alle fiamme dai malviventi.

La vittima, che non versa in pericolo di vita, è stato ricoverato presso l’ospedale Marino di Cagliari per trauma cranico ed escoriazioni multiple.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »