Questa notte, alle ore 04.30, a Domusnovas, i Carabinieri della Stazione del paese, dopo una serrata caccia all’uomo, hanno tratto in arresto per i reati di rapina, lesioni personali e violazione di domicilio, due ragazzi uno di Domusnovas, di 21 anni ed di Iglesias di 19.
I militari hanno ricostruito che i due, alle ore 01.30 circa, si sono introdotti nell’abitazione di un loro coetaneo di Domusnovas e dopo aver richiesto la restituzione di una somma di denaro che loro vantavano quale credito, avuta risposta negativa da padrone di casa, lo hanno percosso lasciandolo esanime a terra.
Gli aggressori subito dopo si sono allontanati dall’abitazione con un televisore ed altri oggetti vari per un valore di 1.000 euro circa.
La vittima dopo essere stato soccorso è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Barbara, dove è stato poi curato dai sanitari in servizio.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito sono stati dichiarati in arresto e poi accompagnati e rinchiusi nel carcere cagliaritano di Buoncammino dove rimarranno a disposizione dell’A.G.





