Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali: un morto e tre feriti a San Giovanni Suergiu

Nella tarda mattinata di oggi, a San Giovanni Suergiu (Ca), lungo la Sp75 località “Su Baraccone”, si è verificato un incidente stradale tra una Fiat panda condotta da Antonio Giglio, 57 enne del luogo, residente nei pressi dell’incidente, coniugato con a bordo la moglie Annamaria Locci, 52enne, convivente, disabile ed un’Alfa Romeo Mito, condotta da Gianfranco Sundas, 48enne, residente a Sant’Antioco con a bordo Elisa Sanna, 33ene di Sant’Antioco.

Per cause in corso di accertamento, è andata a sbattere, nella parte posteriore/laterale sinistra la Fiat panda, che procedeva nello stesso senso di marcia, concludendo la sua corsa dopo circa 20 metri, ribaltandosi. Quindi a seguito dell’impatto Giglio è deceduto sul colpo per la frattura della base cranica, mentre le rimanenti persone sono state subito soccorse e trasportate in ambulanza presso l’ospedale civile di Carbonia dove sono in corso le visite di controllo, ma nessuna di essa versa in pericolo di vita.

La vittima è morta quasi sul colpo, nelle braccia della moglie che sedeva accanto a lui in macchina, ed a nulla sono serviti gli interventi di rianimazione da parte del personale sanitario accorso subito sul posto.
I rilievi sono stati fatti dalla Stazione San Giovanni Suergiu che ha lavorato con i colleghi dell’aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia e della Stazione di Sant’Antioco.