Press "Enter" to skip to content

Denunciati dal personale della Polizia di Oristano cinque giovani per rissa.

Nella giornata di ieri personale della Squadra Volanti, unitamente a una pattuglia della Sezione Polizia Stradale, è intervenuto presso la borgata marina di Torregrande dove era stata segnalata una rissa tra ragazzi.

Giunti in prossimità della fermata dell’autobus di linea, gli agenti hanno individuato cinque giovani oristanesi, B.D, C.M., C.N., E.R., C.M., tutti maggiorenni, che dopo essere stati identificato hanno poi riferito di essere stati prima provocati poi aggrediti da altri cinque giovani, giunti a bordo di un autovettura, hanno inveito nei loro confronti cercando lo scontro fisico.
Dopo una vivace colluttazione durante la quale son stati utilizzati anche i bastoni di alcuni ombrelloni, con i quali è stata poi colpita anche l’autovettura di uno dei partecipanti, alcuni dei giovani si sono dileguati rendendosi irreperibili.

I restanti giovani, invece, sono stati accompagnati gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito per poi essere denunciati in stato di libertà per il reato di rissa.

Proseguono intanto le indagini per cercare di scoprire l’identità dei restanti partecipanti alla rissa nonché all’identificazione della autovettura utilizzata.