Press "Enter" to skip to content

Arrestato operaio di Cabras per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cabras, nel corso di un servizio di controllo del territorio, specificatamente durante un posto di controllo alla circolazione stradale attuato nelle vie del centro cittadino, hanno fermato un veicolo condotto da Giannetto Spanu, di 42 anni, operaio del luogo. Durante il controllo l’uomo non ha celato un certo nervosismo, tanto che i militari insospettitisi hanno proceduto a una perquisizione personale, estesa al mezzo dove poi sono stati trovati 50 grammi di cocaina. Ulteriore perquisizione è stata eseguita presso la propria abitazione in Via Lazio, ove sono stati rinvenuti altri 20 grammi di marijuana, nonché 710 euro ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Lo stupefacente e il denaro contante sono stati sequestrati, anche per consentire le necessarie analisi di rito da parte del laboratorio del R.I.S. Carabinieri di Cagliari.

L’ arrestato, in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi, è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »