Alle ore 22:00 circa di ieri, a Cagliari, in via Malfidano, i carabinieri del radiomobile della compagnia cc di Cagliari, hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento, Luca Aresu, 37 anni di Cagliari.
Il pregiudicato, poco prima e in più circostanze ha percosso e minacciato la convivente 41enne e, successivamente, ha minacciato e ingiuriato la vicina di casa intervenuta in difesa della vittima, danneggiandole anche il portoncino dell’abitazione.
L’uomo, poi, non contento, evidentemente fuori di se ha inoltre danneggiato anche due auto in sosta nella stessa via Malfidano.
In seguito, nel medesimo contesto, è stato deferito all’A.G., in stato di liberà’, per danneggiamento e ingiurie, anche S. L., 64enne, il quale, solidarizzando con l’Aresu, aveva ingiuriato le persone presenti e in particolare la vicina di casa dell’arrestato, strappandole e danneggiandole gli occhiali da vista.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere cittadino di Buoncammino, dove rimarrà a disposizione dell’A.G.