Press "Enter" to skip to content

Lai (Pd) – Lettera appello del Segretario regionale del Partito Democratico Silvio Lai per le elezioni del 25 Maggio

Il Segretario regionaledel Partito Democratico Silvio Lai ha scritto una lettera appello al voto alleelettrici e agli elettori sardi in vista dell’appuntamento di Domenica 25Maggio. “La nostra regione - scrive Lai - da pochi mesi ha voltato pagina e loha fatto dopo cinque anni di immobilismo e di danni causati dal centro destra.A livello nazionale abbiamo un governo che ha avviato un processo dicambiamento come mai si era registrato negli ultimi anni. La strada intrapresaè quella giusta e il Partito Democratico ha mostrato di essere a tutti ilivelli l’unico soggetto politico capace di dare una scossa all’Italia e allaSardegna”.

Per il Segretario del PD è fondamentale non sprecare il voto. “Agliinsulti, alle urla, al populismo, alla demagogia, al niente che arriva da nuovimovimenti e da vecchi imbonitori rispondiamo con il fare, con la concretezza dichi cerca e riesce a trovare soluzioni alla crisi economica e per certi versianche democratica e sociale del nostro paese”.

Lai sottolinea anchel’importanza di dare la preferenza al candidato scelto dal PD sardo per leeuropee Renato Soru. “È la garanzia della buona politica che si mette alservizio della comunità. È la certezza di poter contare su preparazione,serietà, concretezza, autorevolezza per rappresentare nel migliore dei modipossibile la Sardegna in Europa”.