Questo pomeriggio alle ore 17,30, nell’aula magna “B. Motzo” della Facoltà di Studi Umanistici dell’Università, via Is Mirrionis1, Cagliari, sarà inaugurata la V edizione del Master di II livello in “Gestione dei Processi di Sviluppo Umano ed Organizzativo”, promosso dal Dipartimento di Pedagogia, Psicologia e Filosofia dell’Università di Cagliari in collaborazione con Confindustria Sardegna Meridionale, Memes (Mediterranean Management and Entrepreneurship School) ed AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale - Gruppo Regionale Sardegna).
Nell’occasione il dott. Filippo Abramo, Presidente dell’AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) e Past President dell’EAPM (European Association for People Manangement) terrà una Lectio Magistralis sul tema “Evoluzione del ruolo HR negli attuali tempi volatili in Italia e in Europa”.
Il Master è ancora l’unica iniziativa in Sardegna focalizzata all’acquisizione di competenze manageriali.
L’edizione di quest’anno sarà arricchita dal contributo dei docenti del Master gemello della Business School della Aston University di Birmingham (UK) – i quali svolgeranno quasi la metà dell’attività didattica.
I partecipanti avranno quindi una formazione internazionale non solo prestigiosa, ma strategica e vincente per il loro ingresso nel mondo del lavoro e per lo sviluppo della loro carriera professionale.
Alla lezione inaugurale parteciperanno il Magnifico Rettore dell’Università di Cagliari, prof. Giovanni Melis; il Direttore Generale dell’Assessorato del Lavoro della Regione Sarda, dott. Antonio Mascia; il Presidente della Confindustria Sardegna Meridionale, Ing. Maurizio de Pascale ed il Direttore del Master, prof. Giorgio Sangiorgi.