Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Sassari hanno arrestato, D.A., 21enne, sassarese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La volante è intervenuta nel quartiere di Monte Rosello per un allarme antintrusione messosi in funzione presso un supermercato. I poliziotti, mentre effettuavano un controllo lungo il perimetro dell’esercizio è stato notato un giovane che poi è fuggito precipitosamente.
Quindi è stato inseguito, bloccato e sottoposto a perquisizione personale durante la quale è stato trovato in possesso di un’esigua quantità di marijuana, ma senza alcun arnese da scasso. In seguito, avviato un controllo in quei pressi, all’interno di un garage sono stati individuati altri tre giovani. Durante il controllo del locale alla ricerca di eventuali arnesi da scasso, sono stati rinvenuti diversi residui di marijuana, un trituratore ed un bilancino di precisione. La perquisizione è stata quindi estesa al motociclo in uso al giovane proprietario del garage, all’interno del quale è stata rinvenuta una confezione ricavata da una busta in cellophane, contenente circa 100 grammi di marijuana.
Il giovane, che si è attribuito il possesso dello stupefacente e degli altri oggetti, è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la propria abitazione in attesa del procedimento di convalida.