Press "Enter" to skip to content

Giovane 22enne di Iglesias arrestato dal Personale della Polizia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Iglesias, hanno arrestato Alessandro Congiu, di 22 anni della città, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Alle ore 21.00 circa di ieri, l’equipaggio della Volante, diretto dal Vice Questore Aggiunto, Gabriella Chiara Comi, ha fermato e controllato il Congiu, già noto alle forze dell’ordine come persona dedita all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, che si trovava all’interno del locale pubblico 24H ove sono installati dei distributori automatici di alimenti e bevande, ha dimostrato da subito un atteggiamento nervoso e gli Agenti, insospettiti dal suo modo di porsi, hanno effettuato una perquisizione personale rinvenendo, occultati nella borsa che teneva in mano, vari frammenti di hashish del peso complessivo di 13 grammi. In seguito, la perquisizione è stata estesa al domicilio dove i poliziotti hanno rinvenuto un coltello a serramanico con la lama imbrattata di residui di hashish e il ritaglio di una busta in plastica utilizzata verosimilmente per confezionare la sostanza.

Il Congiu al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, riaccompagnato presso il suo domicilio in regime di custodia cautelare per poi essere condotto, questa mattina, davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari per essere giudicato con rito direttissimo.