I Carabinieri della Tenenza di Valledoria ieri pomeriggio hanno arrestato due giovani di Valledoria per detenzione di droga ai fini di spaccio.
I militari, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno verificato i movimenti di una giovane coppia, Massimo D., 30 anni e Roberta M. 20 anni, disoccupati del luogo, dal cui mini appartamento erano stati notati anomale frequentazioni.
Quindi i due sono stati sottoposti a perquisizione domiciliare e trovati in possesso di 100 dosi di marijuana già confezionata, per complessivi 100 grammi, occultati nella lavatrice con i panni sporchi e materiale per il confezionamento.
Giovane coppia di Valledoria arrestata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il Deputato sassarese Silvio Lai è il nuovo segretario del Pd della Sardegna.
- Von der Leyen: “È ora di chiudere rubinetti del gas russo”. Approvato 19esimo pacchetto di sanzioni.Von der Leyen: “È ora di chiudere rubinetti del gas russo”. Approvato 19esimo pacchetto di sanzioni.
- Protezione civile e Corpo forestale: via libera al protocollo d’intesa sull’utilizzo dei sistemi aeromobili a pilotaggio remoto.
- Pedagogisti ed educatori professionali, l’assessora Motzo: “Pedagogia e pubblica amministrazione: lavorare con passione per il benessere collettivo”.
- Consiglio Sardegna – Terza commissione, parere favorevole al Bilancio consolidato 2024.