Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato cagliaritano arrestato dal personale della Polizia di Stato per furto aggravato e violazione della sorveglianza speciale

Gli agenti della Squadra Volanti di Cagliari hanno arrestato, sabato scorso, Angelo Pili, 58enne cagliaritano, pluripregiudicato per furto aggravato e violazione della misura della sorveglianza speciale.

Il pregiudicato è stato fermato dai poliziotti dopo aver rubato un centro commerciale di Piazza Repubblica, alcuni prodotti, subito dopo il furto in una vicina via. L’uomo quindi è stato perquisito e trovato in possesso di tre paia di calze, 5 paia di occhiali da sole, 30 confezioni di oggetti di bigiotteria (orecchini, anelli) per un valore di circa 500 euro.

In seguito gli operatori hanno accertato che tutta la merce era stata portata via dallo stesso negozio e, all’interno di un camerino occultate sotto un tappetino, hanno trovato tutte le placche antitaccheggio tolte dalla merce rinvenuta.

Quini Pili è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura cittadina in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.