Press "Enter" to skip to content

Ventunenne di Sassari arrestati dalla Polizia per tentata rapina aggravata, resistenza a P.U. e porto ingiustificato di coltello

Nel corso del pomeriggio di ieri, unità della Squadra Mobile congiuntamente a personale dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato per tentata rapina aggravata, resistenza a P.U. e porto ingiustificato di coltello,  Michael Calaresu, 21enne, sassarese, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Verso le 15.30, i poliziotti sono intervenuti, su segnalazione, presso il supermercato Sigma di via Cesaraccio, dove poco prima un giovane, armato di coltello e travisato con un cappuccio, ha cercato di farsi consegnare l’incasso dalla commessa.

Quest’ultima ritardando l’apertura della cassa, ha costretto il rapinatore a dileguarsi. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato un giovane, corrispondente alla descrizione fornita, mentre percorreva una via limitrofa al supermercato.

Lo stesso alla vista dei poliziotti, si è dato immediatamente alla fuga verso le campagne limitrofe ma dopo un breve inseguimento, durante il quale si è disfatto di un paio di guanti in lattice e di un coltello, poi recuperati, è stato raggiunto e bloccato.

Accompagnato in Questura, in stato dichiarato in arresto e poi accompagnato e rinchiuso presso il di Bancali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.