Press "Enter" to skip to content

Turismo, regione Sardegna a bit 2014: lunedì a Cagliari conferenza stampa presentazione

La vision ‘qualità di vita in Sardegna’, sulla quale sono incentrati il nuovo spot promozionale realizzato dal regista Paolo Zucca e il piano strategico, in via di definizione e condivisione con gli operatori isolani del comparto, il Dms (sistema digitale di gestione della destinazione Sardegna) e l’innovazione nel settore, le attività promozionali dei vari prodotti turistici sui mercati nazionali e internazionali. Sono novità e strategie all’insegna delle quali la Regione Sardegna si presenta, dal 13 al 15 febbraio prossimi, sul palcoscenico della 34esima edizione della Borsa internazionale del turismo di Milano.

Domani, lunedì 10 febbraio, alle 11 a Cagliari, nella sede dell’assessorato regionale del Turismo, in viale Trieste 105 (sesto piano, Sala conferenze), l’assessore Luigi Crisponi presenterà alla stampa la partecipazione della Regione alla Bit e, insieme all’ideatore (e realizzatore) Paolo Zucca, mostrerà per la prima volta il nuovo spot promozionale della Sardegna, che sarà veicolato nelle principali reti televisive e sul web. Com