Press "Enter" to skip to content

Questura di Oristano: avvicendamenti in provicia

Il Questore  di Oristano, Francesco Angelo Di Ruberto,  a seguito del recente trasferimento ad altra sede del Vice Questore Aggiunto, Antonello Lai e alla nuova assegnazione in Questura del Commissario Capo, Michele Amatulli, ha assegnato al Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Salvatore Gaspa, già Dirigente dell’Ufficio del Personale, la dirigenza dell’Ufficio di Gabinetto; al Commissario Capo della Polizia di Stato Dott. Luis Manca, già Dirigente dell’U.P.G.S.P., la dirigenza dell’Ufficio del Personale e dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale; al Commissario Capo della Polizia di Stato, Michele Amatulli, la dirigenza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

L’affidamento dei prestigiosi incarichi professionali rientra nell’ambito di un  progetto di riorganizzazione interna degli uffici della Questura, già positivamente distintasi per gli ottimi risultati che hanno consentito di considerare Oristano ai vertici delle città più sicure d’Italia.

Il Questore di Oristano, anche a nome di tutti i colleghi e collaboratori,  ha rivolto ai funzionari  i migliori auguri di buon lavoro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »