Press "Enter" to skip to content

Arrestati due giovani dai carabinieri della compagnia di Villacidro: uno per lesioni e l’altro per coltivazione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Questa mattina a Villacidro, personale della locale Stazione ha tratto in arresto per lesioni aggravate Niki Luca Muscas, 34enne pregiudicato del posto, per aver ripetutamente colpito con un bastone, al termine di una lite per futili motivi, un 29enne pure di Villacidro. L’episodio è avvenuto alle 4 circa di stamattina nella via Cortirisoni.

La vittima è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di San Gavino Monreale, dove è stata visitata e giudicata guaribile in 12 giorni per diverse ferite al volto.

Il Muscas è stato poi accompagnato presso il Tribunale di Cagliari per l’udienza di convalida, al termine della quale l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta nei confronti del giovane la custodia cautelare in carcere. Termini a difesa il 29 settembre.

Invece a Guspini, ieri, i militari della Stazione cc del paese, coadiuvati di colleghi delle Stazioni di Montevecchio e Pabillonis, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Daniel Virdis 20enne del posto, per essere stato trovato in possesso, al termine di perquisizione domiciliare, di una pianta di canapa indiana dell’altezza di 230 cm circa, 13 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un totale di 8,70 grammi. 400 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e un bilancino elettronico di precisione.

Il ragazzo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Villacidro in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina e al termine della quale l’arresto è stato convalidato e disposto nei confronti de giovane l’obbligo di dimora. Termini a difesa il 29 settembre.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »