Press "Enter" to skip to content

Dichiarazione del consigliere regionale EdoardoTocco (FI): “Fondo per la non autosufficienza, serve un numero verde a disposizione delle famiglie”.

Un numero verde per dare informazioni alle famiglie sui fondi a disposizione per la non autosufficienza. È la proposta fatta oggi da Edoardo Tocco (FI), componente della Sesta Commissione, all’assessore regionale della Sanità, Luigi Arru.

“Oggi la Commissione si è espressa in modo favorevole, all’unanimità, sulla legge 7 del 2014 sul Fondo per la non autosufficienza. È importante - ha affermato Tocco - che l’assessorato della Sanità si attivi, con urgenza, per comunicare ai servizi sociali dei singoli Comuni i tempi per l’erogazione e le finalità delle risorse. La situazione delle famiglie è disperata e hanno bisogno di risposte immediate. Per questo motivo ho proposto all’assessore Arru di istituire il numero verde e, devo dire, che ha accolto favorevolmente la mia proposta".

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »