Press "Enter" to skip to content

Giovane olbiese arrestato dal personale della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri sera, personale del Commissariato di Olbia ha arrestato Luca Domenico Deiana, olbiese di 25 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, informati che all'interno di una abitazione sita in via Doria si svolgeva attività di spaccio di droga, hanno effettuato un servizio di appostamento per cercare di cogliere in flagrante i responsabili dell'attività illecita.

Durante l'appostamento gli investigatori della Polizia di Stato, hanno notato un via vai di persone che confermavano la segnalazione ricevuta.  E in tarda serata, è sopraggiunta un'autovettura con due persone a bordo, e mentre una di esse è rimasta alla guida, l'altra, di gran fretta, ha raggiunto il Deiana che lo attendeva all'ingresso. Dopo lo scambio di un qualcosa tra i due, il giovane si è allontanato velocemente verso l'amico che lo attendeva in sosta.

Prima di salire a bordo l'uomo, ha occultato quanto ricevuto nel vano serbatoio, per poi allontanarsi. Quindi i poliziotti hanno immediatamente fermato i due ragazzi rinvenendo nello sportello del serbatoio due bustine di plastica trasparente con all'interno della polvere bianca risultata poi essere marijuana.

Dopo aver identificato i due giovani gli agenti hanno provveduto a perquisire l'abitazione del Deiana dove hanno rinvenuto e sequestrato circa un chilo di marijuana, un bilancino di precisione e diverse bustine per il confezionamento della sostanza ,nonché la somma di 200 euro circa suddiviso in banconote di diverso taglio, provento dell'attività illecita di spaccio.

L'uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato e trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell'A.G.