Press "Enter" to skip to content

Giro di vite nei confronti degli automobilisti indisciplinati da parte dei carabinieri della compagnia di Siniscola, prosegue il contrasto da parte dell’arma alle stragi nei fine settimana.

Continuano, con i consueti soddisfacenti risultati, i servizi mirati al contrasto e alla repressione delle violazioni al codice della strada organizzati dalla compagnia cc di Siniscola nell’ambito della propria giurisdizione.

Nell’ultimo fine settimana, i numerosi controlli effettuati nei confronti degli utenti della strada hanno permesso ai carabinieri di deferire all’A.G. parecchie persone che si sono rese responsabili di illeciti al C.D.S.
Tra sabato sera e domenica, infatti, in occasione dei festeggiamenti della Madonna Delle Grazie a Siniscola, ben quattro automobilisti sono stati sorpresi alla guida delle loro auto nonostante avessero bevuto oltre il limite consentito. Per loro, naturalmente, è scattato il ritiro delle patenti.

Sempre nel fine settimana, invece, a Orosei, un romeno di 24 anni, T.S., è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della Stazione del paese, resosi responsabile di minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità. Il giovane, ubriaco, è stato fermato a piedi lungo la pubblica via per un normale controllo ma ha dato in escandescenze, motivo per il quale è stato portato in caserma per accertamenti ed è stato successivamente deferito all’A.G.