Press "Enter" to skip to content

Albanese trasportava cinque chili di cocaina, arrestato dai carabinieri delle compagnie di Isili e Sanluri.

Alle ore 14,00 di ieri, a Villamar (Ca), i carabinieri del Nucleo operativo del comando compagnia di Isili (Nu) e della compagnia di Sanluri (Ca), nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, Peqini Erjon, 36 anni, albanese, residente a Reggio-Emilia, autotrasportatore.

Lo straniero, incensurato, in un incavo ricavato nella carrozzeria della sua autovettura trasportava 5 chilogrammi di cocaina.
Il giovane quindi è stato dichiarato in arresto e al termine della formalità di legge, è accompagnato e rinchiuso nel carcere cagliaritano di Buoncammino, di Cagliari.

I dettagli dell’operazione saranno descritti nella conferenza stampa che si terra alle ore 10,30 presso il comando provinciale carabinieri di Nuoro.