Press "Enter" to skip to content

A Ploaghe in fiamme 500 rotoballe di fieno di proprietà di due fratelli allevatori del paese, indagano i carabinieri della locale Stazione cc.

I Carabinieri della Stazione di Ploaghe coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile della compagnia di Sassari, sono intervenuti ieri verso le 23.00 in località “Giaga Sana” del comune di Ploaghe dove si era sviluppato un incendio nel fienile di proprietà di due fratelli, uno 50 enne e l’altro 46 enne, allevatori del paese.

Le fiamme di probabile origine dolosa, hanno distrutto 500 rotoballe di fieno custodite all’interno della struttura che ha quindi subito ingenti danni strutturali e solo alle successive ore 03.00 circa i Vigili del Fuoco di Sassari riuscivano a domare l’incendio.

Le indagini sono state affidate alla Stazione di Ploaghe in stretta collaborazione con gli organi investigativi della Compagnia Carabinieri di Sassari.