Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato sassarese arrestato ai carabinieri per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per detenzione di materie esplodenti.

Alle ore 02:30 circa di ieri mattina, Carabinieri della Compagnia di Sassari sono intervenuti per un principio di combustione causato dal lancio di una bottiglia incendiaria in via Pascoli. I militari, appena giunti sul posto hanno fermato Danilo Desole, di 42 anni, pregiudicato che non avendo fatto in tempo ad allontanarsi è stato trovato in possesso di un’altra bottiglia molotov.

Durante il controllo l’uomo, che si trovava in manifesto stato di ubriachezza, dopo aver ripetutamente proferito parole minacciose e ingiuriose nei confronti dei militari, si è inoltre scagliato contro uno di loro causandogli contusioni ed escoriazioni ad un ginocchio e ad una mano.

In seguito, durante i primi accertamenti, è emerso che l’azione criminosa era diretta alla sua ex coniuge. Quindi Desole è stato dichiarato in arresto per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per detenzione di materie esplodenti e, dopo le formalità di legge, è stato accompagnato e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Sassari “Bancali”.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »