Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane di Villaputzu per lesioni, resistenza e lesioni a P.U IL 29 novembre scorso ed ora anche denunciato per guida in stato di ebbrezza e droghe.

Ieri pomeriggio, i carabinieri del Nor, aliquota radiomobile, acquisito il responso degli esami ematici effettuati presso l’ospedale di Muravera il 29 novembre scorso, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, M. L., 35 anni di Villaputzu, con precedenti di polizia.

Il giovane alla fine del mese scorso, dopo aver investito, nell’abitato de paese, una coppia (un uomo di 70 e la moglie di 69 anni), che attraversava la strada, era stato poi arrestato per lesioni, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dai miliari intervenuti per effettuare i rilievi di rito.

In particolare dalle risultanze degli esami clinici è emerso che nel sangue prelevatogli vi erano tracce di cannabinoidi ed un tasso alcolico pari a 1,72 grammi/litro.

Sono ancora gravi le condizioni della donna investita (prognosi riservata per trauma cranico) che si trova ricoverata presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari, mentre il marito è stato curato e dimesso con una prognosi di sette giorni.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »