Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane di Carbonia per spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.

I carabinieri della Stazione di Carbonia, hanno arrestato Virgilio Secci, 32 anni della città, disoccupato, sorvegliato speciale per spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale. Mentre M.L. un 36enne, sempre di Carbonia, è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina, la centrale operativa della compagnia cc del capoluogo, ha ricevuto una telefonata anonima nella quale veniva segnalata un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, con un via vai di persone, presso l’abitazione del Virgilio Secci, di via Messina, persona molto conosciuta dai militari e che nell’ultimo anno, insieme alla fidanzata era già stato arrestato due volte, una dagli uomini dell’Arma di Tratalias ed una volta dalla polizia di Iglesias (per il primo arresto è stata condannata solo la sua ragazza, mentre per il secondo ha chiesto a suo tempo i termini a difesa)
Il comandante della Stazione, il maresciallo Pitagora, aveva organizzato subito un mirato servizio di osservazione presso la casa del Secci permettendo così agli investigatori dell’Arma di individuare una persona a piedi, M.L., entrare nell’abitazione dell’arrestato per uscirne dopo qualche minuto in direzione della propria autovettura.

L’uomo è stato quindi fermato, perquisito e trovato in possesso di 2 involucri in plastica contenenti “eroina”. I militari, vista tale situazione è stata effettuata subito una perquisizione a casa del giovane che però ha dato esito negativo anche perché prima di aprire ai carabinieri passava diverso tempo.

L’uomo, è stato quindi dichiarato in arresto e portato in caserma dove dopo le formalità di legge e trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Carbonia in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »