Press "Enter" to skip to content

Giovane di Narcao arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri pomeriggio, a Narcao (Ca), presso la propria abitazione, i carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Marcello Floris, 28enne del luogo,  con precedenti.

A seguito di alcuni servizi di appostamento effettuati  dai militari nei pressi dei luoghi di frequentazione del giovane, era stato viso incontrarsi con alcuni giovani, pertanto ieri pomeriggio è stato predisposto un servizio mirato ed effettuata una perquisizione domiciliare a casa del giovane.

Gli uomini dell’Arma durante il controllo dell’abitazione dell’arrestato, è stato trovato un pacchetto di sigarette contenente sette involucri in cellophane, contenenti marijuana, una busta in cellophane trasparente contente ventisei grammi di marijuana e due involucri in cellophane contenenti 3,6 grammi cadauno di marijuana, occultati nei vestiti riposti all’interno dell’armadio della propria camera da letto, un involucro in cellophane contenente marijuana, rinvenuto in un posacenere posto su una scrivania all’interno della propria camera da letto, denaro contante per un ammontare di centotrentacinque euro, ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato in seguito dichiarato in arresto e su disposizione dell’A.G., è rimasto nella camere di sicurezza della compagnia cc di Carbonia in attesa di essere giudicato per  direttissima stamattina.