Nella serata di ieri, a Villacidro e Sassari, a conclusione di una mirata attività di indagine, i carabinieri del Norm, della compagnia di Villacidro, con l’ausilio di quelli del Nucleo Investigativo di Oristano e del Nucleo Investigativo di Sassari, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Longjohn Pullen, 28 anni, pregiudicato nigeriano, residente a Sassari, Towor Million Dafe, di 26, pregiudicato nigeriano, residente in provincia di Caserta e Eghuvwakpor Efeejiro, 32enne nigeriana, residente a Matera.
I militari a seguito di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento lungo la SS 131, e al termine di perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato i tre in possesso di 1.456 grammi di eroina, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati accompagnati e trattenuti presso la casa circondariale di Sassari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione è scaturita nell’ambito degli accertamenti di P.G. successivi all’arresto di un altro cittadino nigeriano, Mike Dickens, effettuato il 14 ottobre scorso a Sardara dagli uomini dell’Arma della Stazione di San Gavino Monreale.