Press "Enter" to skip to content

Gemmologo pregiudicato di Cagliari arrestato perché trovato in possesso di oltre due chili di eroina pura.

Ieri alle ore 20.00 circa, in via dei Capraia, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cagliari, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Roberto Perra, 42 anni, del capoluogo regionale, gemmologo.

Il pregiudicato, alle ore 17:15 circa, sottoposto a controllo mentre si trovava a Elmas (Ca), sulla S.S. 130, alla guida di un’alfa 156, non si era fermato all’alt imposto da un equipaggio dell’aliquota radiomobile che pertanto era costretto ad inseguirlo. In quel frangente l’uomo per sfuggire al controllo ha urtato deliberatamente - con il mezzo da lui condotto - il veicolo militare, cercando di farlo uscire fuori strada e nel frattempo ha gettato dal finestrino due involucri e si dava alla fuga, facendo perdere momentaneamente le sue tracce. Successivamente, l’alfa 156 è stata trovata in fiamme in via delle langhe di Cagliari, mentre Perra è stato rintracciato presso l’abitazione dei genitori.

Mentre alcuni militari cercavano di rintracciare il fuggitivo altri hanno raggiunto il posto in cui erano stati gettati i due involucri dentro il quali si è poi scoperto contenessero due panetti di eroina pura del peso complessivo di 1255 grammi circa.

Uno dei militari in servizio, in seguito all’urto ha riportato lievi lesioni guaribili in 7 giorni l’arrestato invece è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere cittadino di Buoncammino dove rimarrà a disposizione dell’A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »