Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane pregiudicato latitante da parte della Polizia: il giovane deve rispondere di numerosi furti in abitazione.

Bruno Gessa, di 25 anni, di Cagliari, latitante, con vari precedenti penali, , nato a Cagliari il 24.12.1988, pregiudicato, latitante.

Nella serata di ieri, gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. Quartu Sant'Elena, diretti dal Vice Questore Aggiunto, Giacinto Mattera, a seguito di una intensa attività d'indagine finalizzata alla ricerca di Gessa, pregiudicato, noto per i furti in abitazione.
Il giovane, dal 4 ottobre scorso è risultato irreperibile presso la sua abitazione a seguito della revoca della misura degli arresti domiciliari disposta dalla Prima Sezione Penale del Tribunale di Cagliari che ha disposto la misura della custodia in carcere. Ma oggi, la latitanza è finita ed è stato posto fine alle ore 20:40 di ieri, quando è stato rintracciato dagli Investigatori del Commissariato nel Comune di Quartucciu nei pressi di un B&B.

In seguito la perquisizione domiciliare, ha permesso di rinvenire un grammo di cocaina, 2,5 gr. di marijuana e di recuperare diversi oggetti in oro e la somma di 950€ in contanti (suddivisi in biglietti da 50 e da 100), quale compendio di furto avvenuto nella mattina del 26 novembre presso un'abitazione nel comune di Selargius.

La refurtiva è stata restituita alla proprietaria che ha riconosciuto come propri gli oggetti in oro e la somma di denaro.

Il Gessa, quindi, dopo le formalità di rito è stato accompagnato e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Cagliari "Buoncammino".

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »