Press "Enter" to skip to content

Comune Cagliari – Avviata indagine di mercato per acquisire delle manifestazioni di interesse per l’affidamento del “Servizio mensa presso n. 3 nidi d’infanzia comunali per il periodo gennaio – luglio 2014”.

L'amministrazione comunale ha avviato una indagine di mercato per acquisire delle manifestazioni di interesse per l’affidamento del “Servizio mensa presso n. 3 nidi d'infanzia comunali per il periodo gennaio – luglio 2014”, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
Tra i requisiti per la partecipazione, il possesso della capacità organizzativa, tecnica e finanziaria dimostrabile attraverso documentazione che attesti lo svolgimento di analoghi servizi presso scuole pubbliche nel precedente triennio 2010-2012

Importo di affidamento presunto è di €. 124.150,00 + IVA (4%).

Le manifestazioni di interesse dovranno essere compilate secondo le modalità indicate sul bando, pubblicato nell'albo pretorio online sul sito istituzionalewww.comune.cagliari.it, sezione bandi e gare, e dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Servizio Politiche Sociali in Piazza De Gasperi entro e non oltre le ore 13.00 del 15 novembre 2013.

Si evidenzia che l'avviso costituisce invito a manifestare interesse e non a presentare offerta. L’avviso è quindi finalizzato esclusivamente ad un indagine di mercato per raccogliere le manifestazioni di interesse dei soggetti interessati all’affidamento del servizio che potranno chiedere di partecipare alla procedura di selezione.