Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali – Investe un bambino di Oristano e poi fugge, individuato e denunciato per omissione di soccorso

Il 19 ottobre scorso, a Oristano, un pirata della strada ha investito, dandosi poi alla fuga in via Gennargentu, un bambino di anni dodici alla guida di una bicicletta.

Nell’incidente il bambino ha riportato un lieve trauma cranico che ha richiesto il ricovero presso l’ospedale San Martino.

Nei giorni seguenti gli agenti della polizia Giudiziaria della Polstrada di Oristano sono riusciti a ottenere utili elementi  investigativi  per l’individuazione dell’investitore sconosciuto.

Nel prosieguo dell’attività d’indagine, svolta anche in collaborazione con gli uomini dell’Arma del comando provinciale dei Carabinieri Oristano, oggi, personale della Polstrada ha individuato in località “Pesaria” l’autovettura (un Alfa Romeo 147) utilizzata per l’investimento del bambino, la quale presentava evidenti segni sulla carrozzeria, compatibili con il sinistro stradale. Quindi dopo questo ritrovamento è stato individuato il responsabile del sinistro, M.P. di 38 anni, residente a Santa Giusta, il quale è stato denunciato per il reato di omissione di soccorso.