Press "Enter" to skip to content

Cerca di mandare fuori strada l’auto della Polizia perché non voleva farsi trovare con 65 chili di hashish nascosti nella sua auto, arrestato

Ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, hanno intimato l’alt ad una vettura ma questa, invece di terminare la corsa ha cercato di speronare, mentre fuggiva, la macchina di servizio della Polizia. Quindi ne è nato un breve inseguimento terminato dopo poco tempo e il conducente è stato bloccato.

I poliziotti avendo capito che, Stefano Deidda, aveva qualcosa da nascondere, hanno controllato la vettura e dentro gli hanno trovato 65 chili di hashish.

L’uomo è stato fermato alle porte del capoluogo regionale, nella zona tra viale Elmas e viale Monastir intorno alle 20 di ieri, dove non si è fermato all'alt degli agenti e preso dal panico, visto il carico che portava, ha tentato di speronare l'auto della Mobile e di fuggire via.

Corsa inutile, perché Deidda è stato bloccato poco più avanti e in auto nascondeva appunto 65 chilogrammi di hashish, e dichiarato in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e tentato omicidio.