Press "Enter" to skip to content

Incidente stradali: un morto in uno scontro frontale nella zona di Carbonia

Questa mattina alle ore 06.50, sulla S.P. 2, km. 53+000, località Barbusi, una vettura di proprietà Antonio Penna, di Carloforte e condotta dal figlio Luigi, 48 anni, impresario, mentre procedeva in direzione di marcia Carbonia-Villamassargia, è poi andata a sbattere frontalmente con una Citroen Saxo, condotta di Davide Puddu, 35enne operaio di Villamassargia  che procedeva in senso contrario.

Puddu, a seguito dell’urto violentissimo ha perso la vita mentre l’altro, Penna, è stato soccorso e trasportato all’ospedale civile di Carbonia dove i sanitari gli hanno assegnato una prognosi di 30 giorni per una frattura al piede destro. Per il padre della vittima sono ancora in corso gli accertamenti diagnostici, comunque nessuno dei due versa in pericolo di vita.

In seguito su disposizione dell’A-G., la salma è stata messa a disposizione dei familiari mentre entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro.
I carabinieri di Carbonia stanno facendo tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti che a prima vista potrebbe essere stata causata da una invasione di corsia.