Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Alle 23.00 circa di ieri a Cagliari, in via Samuele Utzeri, i carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti,  Tomas Sabeddu, 33enne di Cagliari, disoccupato, pregiudicato.

Il giovane è stato trovato in possesso, durante la perquisizione personale, di 107,30 grammi di hashish (suddivisi in tre involucri di cui 2 da 45 g. E uno da 10 g. Oltre a 8 dosi già pronte), un bilancino di precisione, un coltello a serramanico utilizzato per tagliare la sostanza e la somma di 254,60 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.

Sabeddu è stato quindi dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge è stato accompagnato nella sua abitazione, dove rimarrà in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che era previsto per stamane. Quindi il giudice unico dopo aver convalidato l’arresto ha concesso i termini a difesa e rinviato l’udienza al 28 novembre prossimo.Il giudice ha comunque disposto che tornasse agli arresti domiciliari in attesa del processo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »