Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Villacidro arrestato dai carabinieri per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Alle ore 19 circa di ieri 3l, i carabinieri della Stazione di Villacidro hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di Giuseppe Sulcis, 50enne pregiudicato del posto.
I militari, nel corso di un mirato servizio antidroga, hanno sorpreso l’arrestato mentre cedeva ad un giovane del paese un involucro contenente marijuana. In seguito, durante la perquisizione personale sono stati trovati addosso all’uomo altri involucri contenenti sostanza stupefacente e hashish, per un totale di circa 11 grammi.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia cc di Villacidro, in attesa dell’udienza di convalida, fissata per la mattinata odierna, al termine della quale l’arresto è stato convalidato e, a seguito di richiesta di applicazione pena, Sulcis è stato condannato a nove mesi di reclusione e al pagamento di una multa di tremila euro, prima di essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il giovane acquirente è stato segnalato al Prefetto di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti.