Press "Enter" to skip to content

Riparte anche quest’anno il Turisport che taglia il nastro della 34 esima edizione con un nutrito cartellone di appuntamenti.

La due giorni del 5 e 6 Ottobre, organizzata dalla Fiera Internazionale in collaborazione con il Coni Sardegna, ha l’obiettivo di promuovere le discipline e avvicinare alla pratica sportiva soprattutto le giovani generazioni.

Ma non solo. La manifestazione è stata infatti pensata per tutte le fasce di età con un programma variegato che ben si adatta anche ai bambini e agli over 50.

Saranno le federazioni, gli enti di promozione, le associazioni benemerite e le società sportive a presentare le numerose discipline attraverso le dimostrazioni dei professionisti e degli atleti paralimpici, con prove aperte anche ai visitatori.

Si disputeranno gare di livello internazionale con la rappresentanza di serie A della Federazione Tennis Tavolo, si terranno lezioni e tornei. 

Divertimento assicurato in pista con le esibizioni delle minimoto e dei go kart.

Il Turisport si completa con la vetrina di attrezzature tecniche, l’esposizione di   barche a vela e d’auto d’epoca.

Collaterali alla manifestazione conferenze, seminari tematici e la cerimonia di premiazione della XVII edizione dei Giochi delle Isole 2013.

I dettagli , i numeri e tutte le novità del Turisport verranno illustrati nel corso di una Conferenza Stampa che si terrà domani, giovedì 3 Ottobre alla Fiera in V.le Diaz n. 221, alle ore 10.00 al primo piano della torre alla presenza dei presidenti dell’Ente Ignazio Schirru, del Coni Sardegna Gianfranco Fara, dei rappresentanti della Camera di Commercio e delle federazioni sportive e degli enti di promozione, di Andrea Cocco capo della sezione pubblica informazione del Comando Militare della Sardegna.