Press "Enter" to skip to content

Intervento della Provincia di Nuoro sulla SP.33 – lavori di manutenzione straordinaria Marghine

La Provincia di Nuoro ha risposto positivamente alle richieste dell'Unione dei Comuni del Marghine, presieduta dal sindaco di Borore Salvatore Ghisu, con il completamento e la consegna a breve dei lavori di Manutenzione Straordinaria sulla Sp. 17 e tratti vari del Marghine per un importo complessivo di circa 70 mila euro.  A breve infatti è prevista l'ultimazione dei lavori della strada consistenti nella bitumatura e nella posa della segnaletica orizzontale.

"Finalmente si mette in sicurezza il tratto di strada che collega Borore a Ottana, un' arteria di importanza strategica per il collegamento tra le due importanti aree industriali - ha dichiarato soddisfatto  il sindaco di Noragugume, Michele Corda  - I comuni del territorio del Marghine insieme alla Provincia di Nuoro hanno a tal proposito concordato di richiedere alla Regione un ulteriore finanziamento per il completamento dei lavori e la messa in sicurezza della Sp. 33  - ha concluso il sindaco Michele Corda".

La strada in questione è stata di recente interessata da un periodo di intenso traffico di mezzi pesanti, in coincidenza con la chiusura, da parte dell'Anas, del tratto della SS 131 presso Ghilarza, che ne ha causato in più punti il cedimento con il conseguente pericolo per la circolazione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »