Continuano, con risultati sempre maggiori, i servizi mirati al contrasto e alla repressione delle violazioni al codice della strada organizzati dalla Compagnia Carabinieri di Siniscola nell’ambito della propria giurisdizione.
Nell’ultima settimana appena passata, i numerosi controlli effettuati nei confronti degli utenti della strada hanno permesso ai carabinieri di deferire all’A.G. parecchie persone che si sono rese responsabili di illeciti di diversa natura al c.d.s.. Infatti, cinque sono stati gli automobilisti sorpresi alla guida delle loro auto in stato di ebbrezza alcolica e due quelli che sono stati denunciati perché guidavano senza aver mai conseguito la patente, mentre un cittadino tedesco è stato deferito in stato di libertà perché si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test.
Il pronto intervento dei militari dell’Arma, inoltre, ha anche consentito di acciuffare e denunciare in stato di libertà S.M., di 64 anni, di Macomer, che dopo aver tamponato l’auto di una donna, rimasta ferita durante l’incidente, si è dato alla fuga senza prestarle il dovuto soccorso.
Le operazioni si sono concluse con il ritiro di numerose patenti e con il sequestro ai fini della confisca di diverse autovetture.