Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia sassarese per maltrattamenti in famiglia, resistenza, minacce e lesioni a P.U..

La notte scorsa, personale della sezione volanti è intervenuto nel centro storico di Sassari, dove ha poi arrestato Ivano Murru, di 38 anni, del capoluogo, pregiudicato, per maltrattamenti in famiglia, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione per una lite familiare all’interno di un’abitazione sita in una delle vie limitrofe al corso Vittorio Emanuele.

Giunti in prossimità del luogo segnalato, i poliziotti hanno notato alcune persone in strada, fra le quali e anche l’uomo arrestato. Infatti, il giovane, in quel frangente aveva aggredito la moglie. Quindi gli agenti per evitare che la situazione degenerasse, sono intervenuti riuscendo ad allontanare Murru.

L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, tutt’altro che collaborativo, si è scagliato contro i poliziotti colpendoli con calci e pugni. Perciò è stato chiesto l’intervento di un ulteriore equipaggio che ha permesso di immobilizzare l’uomo ma mentre veniva condotto in Questura in stato di arresto, ha continuato con il suo atteggiamento violento, scaricando la sua rabbia sull’auto di servizio, colpendo ripetutamente a testate il finestrino.
Murru, una volta giunto negli uffici della Questura è stato dichiarato ufficialmente in arresto e dopo le formalità di legge, è stato trattenuto nelle camera di sicurezza in attesa di comparire davanti al giudice, per la convalida dell’arresto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »