Press "Enter" to skip to content

Per iscriversi al Registro del Volontariato Sociale creato nell’ambito del progetto “Home Care Premium 2012” potranno presentare la propria domanda entro e non oltre il prossimo 10 settembre 2013.

Le Associazioni interessate ad iscriversi al Registro del Volontariato Sociale creato nell'ambito del progetto “Home Care Premium 2012” potranno presentare la propria domanda entro e non oltre il prossimo 10 settembre 2013.

Il Servizio Politiche Sociali del Comune di Cagliari, cerca, infatti, volontari disponibili a dedicare parte della loro attività a favore di persone anziane, adulte e/o minori che si trovino in stato in non autosufficienza e che siano residenti in città.

Per poter partecipare al progetto, le Associazioni dovranno essere in regola con le disposizioni previste dalla normativa nazionale e regionale in materia di volontariato e possedere i seguenti requisiti: iscrizione da almeno un anno, a decorrere dalla data di pubblicazione dell'avviso nel “Settore Sociale - Sezione Assistenza Sociale” del Registro Regionale del Volontariato; esperienza da almeno un anno maturata nell’ambito delle attività succitate; sede operativa nel Comune di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »