Press "Enter" to skip to content

Cagliaritano arrestato dalla Polizia a Porto Cervo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Ieri pomeriggio, agenti del Commissariato P.S. di Porto Cervo, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Franco Littera, 37enne, cagliaritano, con precedenti di polizia specifici.

Durante un controllo, gli i poliziotti hanno proceduto al fermo di un veicolo che, procedeva a forte velocità in direzione di Arzachena. Il giovane alla guida, si è mostrato, da subito, piuttosto nervoso e teso. Gli operatori, notato tale atteggiamento hanno proceduto ad una controllo più approfondito dell’autovettura, rinvenendo all’interno del vano porta oggetti, un pacchetto avvolto con nastro adesivo contenente sostanza bianca che, successivamente è risultata essere cocaina. Quindi è partita anche la perquisizione del domicilio dell’uomo, ubicato all’interno del disco club “Ritual” di Baia Sardinia, dove lo stesso svolge attività lavorativa come cuoco.

I poliziotti hanno così rinvenuto, occultato dentro un armadio, un ulteriore involucro di cellophane contenente anch’esso, cocaina così come, stessa sostanza stupefacente è stata ritrovata all’interno di una borsa. Una ricerca più approfondita ha permesso di rinvenire marijuana essiccata ed hashish. Il tutto, per un peso complessivo di quasi 100 grammi di cocaina, 50 gr di marjuana e 15 gr. di hashish.

Sono stati inoltre sequestrati  1720 euro in contanti e materiale per il taglio ed il confezionamento della droga.

Il cuoco quindi è stato dichiarato in arresto e poi trattenuto nelle camere di sicurezza del commissariato di Olbia dove rimarrà a disposizione dell’A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »